domenica 16 marzo 2014



Carissimi tutti, 

                  questa mattina, con un bellissimo sole primaverile, nel nostro Campo Scuola, ha avuto luogo l'ormai tradizionale giornata dedicata alla distribuzione delle piantine richieste lo scorso anno, alla prenotazione delle nuove ed alle dimostrazioni d'innesto.

https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif










Quanta gente in fila...anche da lontano!

Speriamo di non avervi fatto aspettare troppo tempo.




A tutti coloro che per vari motivi, oggi,  non sono riusciti a prenotare  una piantina,  diamo appuntamento in ottobre a Frisanco  per la Mostra delle Mele Antiche. Durante la mostra ci sarà ancora la possibilità di prenotare una piantina di melo che poi verrà consegnata nel mese di Marzo 2015.


Vi ringraziamo tutti per il vostro interesse e per il vostro entusiasmo. Queste sono le cose che ci permettono di  continuare  il viaggio alla riscoperta  della nostra civilta’ contadina dove le  storie di meli e mele antiche di questo territorio sono stati grandi protagonisti.   Anni di storia  da rivisitare  attraverso anche il progetto Mele Antiche, perché sapere  come vivevamo ieri può aiutarci a capire come sopravvivere  oggi.

+
.............e adesso scusateci............ l'ora è quella giusta e noi ..... con molto  piacere e con molta fame ci concentriamo su una buonissima pastasciutta ..........  non prima però .......... di averci e avervi dedicato un grandissimo EVVIVAAAAAAA …………. CIAO  alla prossima!  


Nessun commento:

Posta un commento