CORSO DI INNESTO, DISTRIBUZIONE E PRENOTAZIONE ALBERELLI MELI ANTICHI.
Purtroppo domenica 10 marzo 2013 PIOVE O QUASI - Insomma, brutta giornata! Nel campo scuola non abbiamo un luogo adeguato per il riparo degli ospiti. Si decide di trasferire il tutto nel parcheggio della CEMENTIZILLO dove la tettoia per le auto potrebbe essere per noi un comodo rifugio. INFATTI E' COSI'. Con l'aiuto dei CB di Maniago gli ospiti vengono dirottati senza disagi in questo parcheggio che è adiacente al campo scuola. Per fortuna va tutto bene e di questo dobbiamo ringraziare la direzione della CEMENTIZILLO per il permesso accordatoci in tempi brevissimi.
Le persone incominciano ad arrivare alle 9 esatte.... neanche fossimo in Svizzera.... e fino alle 12.30 c'è stato un un tale andirivieni di gente che francamente, considerata la giornata, non avremmo mai sperato. PENSATE.... abbiamo soddisfatto ben 297 richieste di alberelli, prenotati in precedenza da altrettanti appassionati che diligentemente si sono presentati davanti ai volontari addetti alla distribuzione con il tagliandino consegnato a suo tempo. Insomma ......... tutto perfetto ........ appunto ......... come in SVIZZERA ........... si scherza naturalmente ............. qualche furbetto c'è stato e qualche mancanza nostra pure....... ma per fortuna tutto nei limiti......
Poi abbiamo registrato 147 prenotazioni e consegnato altrettanti scontrini che ci dovranno essere riconsegnati il prossimo anno per avere diritto alla sospirata piantina di Melo Antico.
Ad un certo punto TUTTI FERMI E ZITTI!
Ascoltiamo la bellissima esperienza di vita di DEVIS BONANNI,
nostro graditissimo ospite che ci ha spigato il suo progetto denominato
PECORA NERA.
Quanto sia interessante questo progetto lo potete verificare andando sul sito http://www.progettopecoranera.it . E' chiaro che non possiamo ordinarvi di andare su questo sito però ve lo consigliamo caldamente perchè forse lì possiamo trovare delle chiavi per un possibile futuro sostenibile! MICA POCO!
......... alla prossima. Ciao a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento