mercoledì 11 marzo 2020



Gentilissimi,
 
in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020
recante le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza
epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale, 
l'Associazione Amatori Mele Antiche 
sospende tutte le proprie attività  compreso l'incontro
presso il campo scuola di Fanna previsto per Domenica  29 marzo pv.
 
Contiamo di spostare i corsi di potatura innesto e distribuzione meli antichi
 la seconda domenica di ottobre 2020 in occasione della 
18^ Mostra Itinerante delle Mele Antiche che si terrà a Frisanco/Poffabro. 
 
Ci auguriamo che  questo momento difficile passi presto, lasciando il posto a momenti di
condivisione come è stato fino ad oggi. 
 
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Ciao a tutti, siete in una grave crisi finanziaria al momento. Hai bisogno di un prestito? Sei stato rifiutato dalla Banca e desideri un prestito per soddisfare tutte le tue esigenze? - Nessun problema. Qualunque sia la tua situazione finanziaria. Siamo in grado di offrire prestiti ipotecari, prestiti commerciali, prestiti privati e prestiti a fini educativi esclusivi.?, Non cercare più in quanto possiamo aiutarti a garantire ciò di cui hai bisogno.
    Domande / Supporto? - Invia un'email (ferratum.loans@gmail.com) e ricevi una risposta in poche ore.

    Possiamo aiutarvi con un prestito tra $ 5000 e $ 200 milioni per risolvere i vostri problemi finanziari a un tasso di interesse del 3% molto basso per una durata del prestito da 1 a 30 anni (12-360 mesi). Questo programma di finanziamento consente al cliente di beneficiare di un rimborso degli interessi basso per la durata del prestito dopo aver garantito un prestito con noi. La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!
    Ci piacerebbe avere tue notizie! In caso di dubbi o chiarimenti, inviare un'e-mail a
    Email: ferratum.loans@gmail.com

    RispondiElimina
  2. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    





















    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    


























    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina
  3. Tu che cerchi un prestito di denaro. Sei un imprenditore, un investitore privato, o meglio ancora una persona che necessita di un finanziamento rapido data una situazione. Ecco un'opportunità ti offro prestiti da 5000 euro a 500.000 euro fino a 2.500.000 euro. Ecco la mia E-mail : claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail : claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail : claudiovirgolino31@gmail.com

    RispondiElimina